Testimonianza Gabriella

……Ed ecco io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente (Matteo 28:20)

 

Mi chiamo Gabriella ho 58 anni, ero una persona “religiosa” frequentavo la chiesa cattolica, credevo nell’esistenza di Dio, Egli era in cielo, lontano dalla mia vita…. A mio modo lo cercavo…. Un giorno vidi mio figlio cambiato, lui non sapeva ma attraverso il vetro della sua camera lo vedevo in ginocchio che pregava…leggeva la bibbia. Per me la cosa era strana, però volevo conoscere quello che mio figlio aveva sperimentato, ero preoccupata per quel cambiamento, ma al tempo stesso curiosa. Chi aveva potuto incidere così profondamente nella sua vita in così poco tempo?

Mi parlò di Gesù vivente, che lui aveva “incontrato” e mi diceva che anch’io avevo bisogno di perdono, anche se io pensavo che non facevo “grandi peccati”. Ero molto confusa…pregavo come mi avevano insegnato, con tutte le tipologie di intercessori “celesti”… Mio figlio mi disse: “guarda che è Gesù che è morto per gli uomini ma anche per te sulla croce e che è resuscitato, gli altri, no! E’ Lui che devi pregare!”

Ho cominciato a parlare con Gesù, con tanta semplicità. Un giorno iniziai a sentire la sua presenza e sentii forte il desiderio di chiedere perdono dei miei peccati. Ora sapevo che Dio esisteva!!

E’ cosi che Gesù si è rivelato e mi ha fatto comprendere quanto avessi bisogno di Lui, del suo perdono, comprendevo finalmente quanto Egli mi amava, tanto da dare la Sua vita per me.

Sono 6 anni che Gesù ha cambiato la mia vita, il mio cuore, donandomi la Sua pace, la vera gioia, il Suo immenso amore. Posso finalmente parlarGli dirGli che lo amo ma sopratutto sono certa che Lui mi ama e che sarà con me tutti i giorni della mia vita e che un giorno sarò con Lui in cielo per l’eternità. Alleluia!

Dio ti benedica.